iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, Fiaip presenta report mercato immobiliare

Di Redazione14 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
olivati, fiaip bergamo

Giuliano Olivati presidente di Fiaip Bergamo

BERGAMO — La Federazione italiana degli agenti immobiliari professionali (Fiaip) di Bergamo presenterà domani il nuovo “Report immobiliare della città di Bergamo”.

Il rapporto è stato sviluppato con il contributo di oltre 100 agenti immobiliari iscritti a Fiaip Bergamo e rileva i valori immobiliari per macrozone urbane, la segmentazione statistica della domanda e dell’offerta, l’andamento del mercato delle compravendite e locazioni, le percentuali di ricorso al mutuo di residenti ed extracomunitari, e il “sentiment” delle previsioni per il 2013.

A seguire verrà presentato l’Osservatorio analitico con i valori immobiliari dei 43 quartieri di Bergamo e delle zone della provincia.

Alla presentazione saranno presenti il presidente provinciale di Fiaip Giuliano Olivati, che è anche direttore dell’Osservatorio immobiliare Fiaip Bergamo, insieme al comitato scientifico composto da Roberto Boffelli, Antonino Chiarini, Salvatore Ranucci e Roberto Tassetti.

La Cgil: case, ma quale crollo? I prezzi sono scesi di poco

prezzi case bergamo BERGAMO -- "Come se ci fosse un ulteriore bisogno di misurare la grave crisi che ...

A Bergamo il più grande studioso della mummia Oetzi

albert zink, oetzi, bergamo, conferenza BERGAMO -- E' l'uomo che meglio conosce al mondo la mummia del Similaun. Appuntamento da ...