iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Amici: nostalgia per Lorella e Miguel Bose’

Di Redazione14 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Domina la tristezza tra la squadra dei Bianchi per l’uscita di Lorella. Pasquale scrive sullo specchio con la schiuma da barba: “Sei la donna più forte, ti voglio bene”. Greta opta per una lettera, così come anche Moreno. E lei si commuove, una volta ritornata in casetta.

“Sta diventando un inferno ma Amici è così: vince uno solo – commenta la coach Emma – Non sono una che fa il suo lavoro e torna a casa come se niente fosse. Io piango e sto male… Ma se una persona vale veramente le cose le fa nella vita indipendentemente se arriva primo o ultimo”.

Miguel Bosè, coach uscente, ed Eleonora Abbagnato che lo sostituirà della prossima puntata, parlano con i Blu: “Meno male che ora siamo 3 contro 3, due cantanti e un ballerino”. “Il ballo di squadra Nicolò l’ha fatto benissimo – commenta Bose’ – Tutti e tre ormai sono una garanzia. Lui ora potrà crescere ancora con Eleonora. Ylenia ha cantato benissimo, è uscita a testa alta. Ci siamo portati via i 3 punti quando abbiamo cantato tutti insieme. Il duetto è stato da Dio”.

Vip: tutte le nozze del 2013

Un 2013 di nozze vip. Dopo Valeria Marini, i prossimi sposi dello show in dovrebbero ...

Sara Tommasi: Belen, ti rubo Sefano

Come gia' accadde con Corona, Sara Tommasi promette a Belen di rubarle anche Stefano De ...