iscrizionenewslettergif
Provincia

Rogno: morti due motociclisti in poche ore

Di Redazione10 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
rogno, incidente, mortale, stradale

Incidenti mortali per due motociclisti di Rogno

BERGAMO — Due incidenti mortali nel giro di poche ore a Rogno. Nel primo incidente, accaduto giovedì in tarda serata ha perso la vita un motociclista di 29 anni. Nel secondo, avvenuto questa mattina, è deceduto un uomo di 51 anni che viaggiava sul suo scooter.

La prima disgrazia è avvenuta a Breno, in Valle Camonica, provincia di Brescia. Mauro Leone, a bordo della sua Yamaha si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da un ragazzo bresciano di 18 anni.

Nel tentativo di evitare lo scontro il motociclista è finito contro il new jersey ed è a caduto a terra. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. Il 29enne è stato portato subito all’ospedale di Esine e poi trasferito agli Spedali Civili di Brescia. Le lesioni sono parse subito gravissime. Nonostante le cure, il suo cuore ha smesso di battere venerdì mattina.

In mattinata, un altro incidente ha tolto la vita a residente di Rogno. Si tratta di Rolando Surini, rimasto vittima di una caduta con il suo scooter. La disgrazia è avvenuta stavolta a Rogno stesso. Surini, titolare del ristorante-pizzeria “Le Betulle” della Rondinera di Rogno, era in sella al suo scooter quando potrebbe essersi spaventato per la manovra improvvisa di un mezzo pesante uscito da un incrocio. Nella successiva caduta, il poveretto si è schiantato contro il camion, morendo sul colpo.

Piano cave: la palla passa alla Regione

pirellone BERGAMO -- L'assessore all'Ambiente, la bergamasca Claudia Terzi, ha annunciato che lo scorso mercoledì 8 ...

Cade da trabiccolo alpini: bergamasco gravissimo

adunata, piacenza, bergamasco, gravissimo, alpini BERGAMO -- E' stata un'adunata decisamente da dimenticare per un bergamasco di 41 anni che, ...