iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Apple: iPhone 6 non avrà display più grande

Di Redazione10 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
apple, iPhone 6,

Un modello di Apple iPhone 6 circolato in rete

CUPERTINO, Usa — Mentre in rete si moltiplicano le indiscrezioni sul lancio del nuovo iPhone 6, Apple ha fatto sapere ufficialmente che il dispositivo non avrà un display di dimensioni maggiori rispetto a quello dell’iPhone 5.

Lo ha dichiarato il ceo della mela morsicata Tim Cook. Secondo Apple, i competitor in tema di smartphone, Samsung su tutti, hanno accettato troppi compromessi in termini di fruibilità del sistema, pur di dotare i nuovo smartphone di display enormi ed accattivanti per il pubblico, senza preoccuparsi delle conseguenze della scelta sulle funzioni del dispositivo.

Per questo Apple seguirà la via opposta, ha precisato Cook. L’iPhone 6 non avrà un display più grande dei precedenti, ma punterà a migliorare le caratteristiche di quello esistente. Dimensioni maggiori del display saranno adottate solo quando la tecnologia lo consentirà, senza andare a scapito della fruibilità.

Nel frattempo, in rete circolano già le presunte immagini del nuovo iPhone. Si parla di versione low cost con copertura in plastica. E di coperture colorate. Mentre non è ancora possibile stabilire quale sarà il chip montato sul dispositivo.

Samsung Galaxy S4 stupisce al primo sguardo

Il nuovo Samsung Galaxy S4 NEW YORK, Usa -- E' stato presentato ieri sera a New York, alla Radio City ...

La Apple verso iPhone low cost: 99 dollari

La Apple progetta iPhone a basso prezzo CUPERTINO, Usa -- Due modelli distinti, uno con uno schermo più grande e uno decisamente ...