iscrizionenewslettergif
Politica

Giovane Italia (Pdl): Facchinetti coordinatore dei Treviglio

Di Redazione9 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Daniel Facchinetti, coordinatore Giovane Italia Treviglio

Daniel Facchinetti, coordinatore Giovane Italia Treviglio

TREVIGLIO — Daniel Facchinetti è il nuovo coordinatore della Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl, della città di Treviglio.

“Il mio unico obbiettivo – ha spiegato il neocoordinatore – è promuovere, con un lavoro serio e costante, nuove iniziative politiche sul territorio trevigliese che possano coinvolgere più giovani possibili nel mondo politico attraverso dibattiti, incontri perché il rinnovamento passa per i giovani. Metterò a disposizione tutta la mia voglia e passione politica perché è solo così che si possono raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

“Un ringraziamento particolare va a tutto il coordinamento di Giovane Italia Bassa Bergamasca ed in particolare a Stefano Benigni ed Alessandro Vigentini per la fiducia accordatami” ha concluso Facchinetti.

“La nomina di Daniel Facchinetti – ha aggiunto il referente di Giovane Italia Bassa Bergamasca Alessandro Vigentini – è testimonianza della continua crescita
di Giovane Italia Bassa Bergamasca che è diventata, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un lavoro meticoloso hanno significativamente contribuito all’elezione di Alessandro Sorte in Regione
Lombardia nel febbraio scorso”.

Imu a settembre? Berlusconi stoppa Letta

Enrico Letta ROMA -- Che senso abbia un rinvio di tre mesi sulle tasche degli italiani francamente ...

Grillo: in un altro paese Berlusconi sarebbe in carcere

Beppe Grillo ROMA -- "In un qualsiasi Paese democratico Berlusconi sarebbe in carcere o allontanato da ogni ...