iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi: Pdl in piazza a Brescia sabato

Di Redazione9 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

BRESCIA — Era stata sospesa ma nel giro di mezza giornata le decisioni sono cambiate. Dopo la condanna a 4 anni inflittagli da tribunale di Milano, Silvio Berlusconi ha stabilito che la manifestazione di Brescia del prossimo 11 maggio si fara’.

Alla manifestazione contro quella che, a suo dire, è una giustizia da “obbrobrio”, parteciperanno il Cavaliere stesso con l’intero Pdl al seguito.

“Il Popolo della Libertà scende in piazza in difesa di Silvio Berlusconi. La manifestazione si svolgerà sabato 11 maggio a Brescia, alle 16 in piazza Duomo, con la partecipazione del presidente del Popolo della Libertà”. Lo rende noto un comunicato del Pdl.

“Dai giudici di Milano è venuta l’ennesima conferma che la mobilitazione contro l’uso politico, e personalizzato, della giustizia non solo è legittima, ma è necessaria – ha spiegato il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana, membro del coordinamento nazionale del partito -. Diciamo basta a queste sentenze annunciate, emesse sulla base di teoremi politico-giudiziari. E ci mobiliteremo contro questo ennesimo atto di ostilità politica”.

L’appuntamento é per le 17 nella stessa piazza Duomo riempita da Grillo alle scorse elezioni. Sono previsti una serie di pullman anche da Bergamo. Nelle prossime ore vi forniremo qualche dettaglio ulteriore.

Conferme ufficiali ancora non ce ne sono ma il Pdl starebbe valutando di tenere, lunedì prossimo a Milano in occasione dell’udienza sul processo Ruby, una manifestazione davanti al tribunale. Si tratta del secondo appuntamento organizzato dal partito di Silvio Berlusconi davanti il tribunale del capoluogo lombardo. Il precedente infatti fu l’11 marzo quando lo stato maggiore del Pdl insieme con il parlamentari di Camera e Senato manifestò a sostegno di Silvio Berlusconi.

Festa dell’Europa: socialisti a Milano

psi bergamo BERGAMO -- Oggi 9 maggio è la festa dell'Europa. A Bruxelles, Parigi, Berlino, Londra, Ginevra, ...

Dalmine: la lettera di dimissioni dell’assessore Iodice

Gianluca Iodice DALMINE -- Riceviamo e pubblichiamo questa lettera con la quale l'assessore alla Cultura del Comune ...