iscrizionenewslettergif
Italia

Container si sgancia e piomba su camion: autista illeso

Di Redazione8 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incidente porto ravenna container

Incidente con un container al porto di Ravenna

RAVENNA — Accenderà un cero alla Madonna, l’autista di un camion che ieri sera è uscito incredibilmente illeso, dopo che un container di 30 tonnellate si è sganciato dalla gru ed è piombato sul suo veicolo.

E’ accaduto al terminal di Ravenna. Protagonista suo malgrado della vicenda, un autotrasportatore di 37 anni, di origine romena e residente a Sesto Imolese.

Verso le 8 di ieri mattina, nel piazzale della zona D del porto, erano in corso le operazioni di carico di materiali per la produzione di ceramica sui camion.

All’improvviso, durante le manovre con un carrello elevatore, un container ha urtato un altro e si è sganciato, piombando sul camion che stava sotto, schiantandosi sul cassone del tir.

Il pesante carico ha coinvolto solo in parte la cabina. Questione di centimetri. L’uomo è rimasto bloccato all’interno del mezzo, incredibilmente illeso. Se l’è cavata con qualche ferita agli arti inferiori.

Genova, professore trovato morto in Università

professore trovato morto, università, genova GENOVA -- Lo hanno trovato almeno 24 ore dopo la morte, deceduto nei laboratori dell'Università ...

Gastroenterite in gita scolastica: 40 intossicati

ronta, mugello, gita scolastica, gastroenterite FIRENZE -- Se la ricorderanno per un po' la gita scolastica nel Mugello, in provincia ...