iscrizionenewslettergif
Sport

Zico: Kakà venga al Flamengo

Di Redazione7 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
kakà, real madrid, flamengo

Kakà con la maglia del Real Madrid

MADRID, Spagna — Il sogno dei tifosi rossoneri potrebbe avverarsi. Solo che i rossoneri in questione non sono quelli del Milan ma del Flamengo, in Brasile, che potrebbero vedere il ritorno del loro beniamino Kakà.

E’ questo almeno l’auspicio di Zico, stella del calcio brasiliano anni Ottanta e già dirigente del club carioca. “Kakà lasci il Real Madrid e venga al Flamengo” ha consigliato Zico all’ex Pallone d’oro del Milan.

“Kakà vuole dimostrare di essere ancora utile al Real – ha detto ancora Zico -, ma la migliore opzione per il suo futuro sarebbe quella di tornare in Brasile e giocare nel Flamengo”.

“Non sto dicendo questo perché sono un tifoso del club rossonero, ma perché penso che sia la soluzione ideale se Ricky vuole tornare a essere protagonista”.

La Juve vince lo scudetto: tifosi bianconeri in festa

juve scudetto festa juventus TORINO -- E' cominciata la grande festa della Juventus, che ieri sera allo Juventus stadium ...

Allegri e il Milan: 10 giorni decisivi

allegri, allenatore, milan MILANELLO -- La permanenza al Milan dell'allenatore Massimiliano Allegri si deciderà tutta nella prossima settimana. ...