iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ospedale: mercoledì possibili disagi per sciopero

Di Redazione7 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
sciopero, ospedale, bergamo

Possibili disagi per sciopero mercoledì all’ospedale di Bergamo

BERGAMO — Possibili disagi per gli utenti mercoledì all’ospedale di Bergamo, per uno sciopero del personale. Lo segnala l’azienda ospedaliera stessa.

“L’Ospedale Papa Giovanni XXIII – si legge nella nota – in vista dello sciopero regionale del personale delle aziende e degli enti della sanità pubblica e privata, del settore dell’assistenza e delle cooperative, indetto per l’intera giornata di mercoledì 8 maggio dalle organizzazioni sindacali Cobas, Cub, Slai, Usb e Usi, assicurano agli utenti l’erogazione delle cure e dei servizi essenziali, ma segnalano il rischio di possibili disagi e rallentamenti nelle prestazioni”.

In particolare si segnala che il call center aziendale potrebbe restare chiuso. Sarà comunque possibile prenotare regolarmente visite ed esami e ritirare i referti rivolgendosi di persona agli sportelli del Cup centrale (ingresso 32), aperti dalle 7 alle 16.45.

Farmaci e alcol: marocchino muore per strada

L'ambulanza BERGAMO -- Un cocktail micidiale di farmaci e alcol. Sarebbe questa la causa della morte ...

Bergamo, incontri sul conflitto in Siria

guerra, conflitto, siria, incontri, bergamo BERGAMO -- Si parlerà delle conseguenze del conflitto in Siria nell'appuntamento organizzato per oggi, 7 ...