iscrizionenewslettergif
Gossip

Kate: tata italiana ed erede maschio?

Di Redazione7 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate

William e Kate

Kate Middleton ha scelto una tata italiana. Torniamo a parlare della Middleton incinta, ma questa volta non si tratta dei suoi look premaman all’insegna dell’estro e del risparmio. In attesa della nascita de royal baby, William e Kate hanno scelto la tata che si occuperà del bimbo, e non solo, a Kensington Palace.

La Mary Poppins dell’erede che potrebbe essere un maschietto si chiama Antonella Fresolone ed è italiana. Lo rivela il Sunday Express. Stando alle indiscrezioni del giornale, la donna avrebbe già traslocato a Kensington Palace. Un curricuclum di tutto rispetto per Miss Fresolone che ha già lavorato per 13 anni a Palazzo, a Buckingham Palace.

“Lealtà, discrezione, affidabilità, flessibilità, attenzione ai dettagli, un approccio dinamico, eccellenti abilità nella comunicazione verbale e scritta, la capacità di operare sia autonomamente sia come parte di un team” era richiesto nell’annuncio. E la futura tata del royal baby guadagnerà 23 mila sterline annue per 37 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 del mattino alle 5 del pomeriggio.

Belen: mamma felice e supersexy

Belen Rodriguez e' una mamma felice, come ha raccontato a Silvia Toffanin dagli studi di ...

Justin Bieber aggredito a Dubai

Justin Bieber Continua la serie di sfortune per Justin Bieber. Il giovane cantante è stato infatti aggredito ...