iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Donna incinta aggredita con acido in volto

Di Redazione7 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
donna incinta aggredita acido, cuggiono,

I Carabinieri indagano sulla vicenda della donna aggredita con acido a Cuggiono, nel Milanese

MILANO — I carabinieri di Legnano sono al lavoro per individuare l’uomo che ieri ha gettato acido muriatico addosso a una donna incinta che si stava recando alle visite mediche.

L’episodio è avvenuto ieri mattina fuori dall’ospedale di Cuggiono, nel Milanese. La donna, una 36enne, stava andando in ospedale a fare esami per la sua gravidanza. Aveva appena parcheggiato la sua auto quando all’improvviso è stata affiancata da un uomo in sella a uno scooter.

In pochi secondi, il malvivente le ha gettato dell’acido in volto, per fortuna senza riuscire a colpire gli occhi della poveretta.

La donna è stata subito assistita dai medici. Ha riportato alcune bruciature al volto. Per lei la prognosi è di una ventina di giorni. I carabinieri hanno avviato le indagini.

La donna non è stata in grado di fornire indicazioni precise sull’aggressore. Tuttavia, in aiuto potrebbero venire i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’ospedale.

Usa, nuova tragedia: ragazzino spara alla sorellina

pistola armi facili usa FORT LAUDERDALE, Usa -- Un'altra incredibile tragedia negli Stati Uniti, dovuta alle armi da fuoco ...

Genova, nave si schianta contro la torre del porto

torre porto genova, incidente GENOVA -- Una tragedia incredibile. Una nave porta-container ha urtato la torre all'entrata del porto ...