iscrizionenewslettergif
Sport

Champions: Bayern in finale contro il Borussia

Di Redazione2 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barcellona-Bayern Monaco 0-3

Barcellona-Bayern Monaco 0-3

MONACO DI BAVIERA, Germania — Sarà tutta tedesca la finale di Champions League. Ieri sera, nella partita di ritorno della semifinale, il Bayern Monaco ha battuto al Nou Camp il Barcellona di Lionel Messi per tre reti a zero, dopo averlo sconfitto all’andata per 4-0.

I tedeschi si sono dimostrati superiori in ogni parte del campo. Le reti sono state realizzate da Robben, Muller e autogol di Piquè.

Sabato 25 a Wembley, il Bayern Monaco affronterà il Borussia Dortmund che nell’altra semifinale ha sconfitto il Real Madrid di Josè Mourinho.

Eliminato il Real a cui non basta vincere 2-0 la semifinale di ritorno, con uno show nelle fasi conclusive. Le reti arrivano infatti nei minuti finali con Benzema al 38′ e Ramos al 43′, che fanno tremare i tedeschi che all’andata si erano imposti per 4-1.

Champions: Real, Mourinho crede nella rimonta

Josè Mourinho Real Madrid MADRID, Spagna -- Nonostante tutto, Jose Mourinho ci crede. Dopo la batosta dell'andata, 4-1 a ...

Svezia, portiere di calcio muore per infarto

Ivan Turina portiere morto infarto STOCCOLMA, Svezia -- Dramma nel calcio svedese. Il portiere Ivan Turina, 32 anni, di origine ...