iscrizionenewslettergif
Bassa

Cade con lo scooter: motociclista muore a Treviglio

Di Redazione2 maggio 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Motociclista perde la vita a Treviglio

Motociclista perde la vita a Treviglio

TREVIGLIO — Ha perso il controllo del suo scooter ed è finito a terra, battendo la testa. Il casco non è riuscito a salvare Fabio Grossi, un motociclista di Treviglio che ieri sera, intorno a mezzanotte ha perso la vita in via Bergamo, a Treviglio.

La vittima, originaria del capoluogo della Bassa, aveva 39 anni ed era muratore di professione. L’incidente è avvenuto lungo la ex statale 42, allo svincolo per Castel Rozzone.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla polizia stradale, non ci sarebbero altre persone coinvolte nell’incidente. Per cause in corso d’accertamento, il motociclista avrebbe fatto tutto da solo.

Certo è che la caduta è stata micidiale, tanto che il 39enne è morto sul colpo. Inutile la corsa dell’ambulanza del 118 giunta sul posto dopo pochi minuti.

Coldiretti: non solo agricoltori alla Fiera di Treviglio

Coldiretti alla Fiera agricola di Treviglio TREVIGLIO -- La Coldiretti bergamasca allestirà un vero e proprio ufficio presso lo stand della ...

Amianto, l’Ue: stop allo smaltimento in discarica

La rimozione dell'amianto TREVIGLIO -- Novità in arrivo da Strasburgo che potrebbero avere ricadute anche sulla vicenda della ...