iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Jessika: guai con Morgan già in gravidanza

Di Redazione30 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jessica e Morgan

Jessica e Morgan

Lasciato Morgan attraverso Facebook? Tutte falsità. Jessica Mazzoli, intervistata da Barbara D’Urso a “Domenica Live”, ha spiegato che le cose non sono affatto andate come si racconta.

“Morgan non l’ho lasciato su Facebook mentre era ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima – ha precisato la Mazzoli – E’ stato poi comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo essere io a dirlo, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E’ una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata”.

Le difficoltà con Morgan in realtà sono iniziate quando l’ex concorrente di X Factor era incinta di 7 mesi: “Avrei preferito che fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco della sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E’ venuto due, tre giorni. Poi è andato a fare un concerto la sera prima che partorissi e si è presentato il giorno dopo. In quel momento sembrava contento. Io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più”.

Amici: eliminati Marta e Antonio

Maria De Filippi Eliminazione per Marta e Antonio nella puntata di sabato scorso di "Amici". E così la ...

Berlusconi-Toffanin: nubi sulla coppia

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin nuovamente a Santa Margherita Ligure. E nuovamente con i ...