iscrizionenewslettergif
Italia

Bimbo di 4 anni cade dal settimo piano e muore

Di Redazione29 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
napoli, cavaiano, bimbo cade dal settimo piano,

Bimbo cade dal settimo piano e muore

NAPOLI — Tragedia a Caivano, in provincia di Napoli. Un bimbo di quattro anni è morto dopo essere caduto dal settimo piano del palazzo in cui viveva, nel rione Parco Verde.

La disgrazia è avvenuta davanti agli occhi atterriti della madre e della nonna con le quali il piccolo viveva. Secondo le ultime notizie, sulla dinamica della tragedia sono in corso gli accertamenti del commissariato di Afragola.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, il piccolo si sarebbe infilato sotto una tapparella di una finestra rimasta aperta al settimo piano del palazzo.

Un volo terribile, da una ventina di metri di altezza. Il piccolo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Santobono di Napoli. Ma pochi minuti dopo il ricovero è spirato.

Attentato a Palazzo Chigi: feriti due carabinieri

Attentato a Palazzo Chigi a Roma ROMA -- Sarebbe un calabrese con precedenti penali l'uomo che questa mattina, durante il giuramento ...

Bimbi di 6 anni fuggono da scuola: ritrovati

Bambini fuggono da scuola, rintracciati dai carabinieri CATANZARO -- Hanno vissuto una mezz'ora di terrore i genitori di due bambini di 6 ...