iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi a Brescia: da Bergamo pronti 15 pullman

Di Redazione29 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

BERGAMO — Sono previsti più di 15 pullman da Bergamo per la manifestazione che il leader del Pdl Silvio Berlusconi terrà il prossimo 11 maggio a Brescia, a sostegno della candidatura di Adriano Paroli, a sindaco nella città della Leonessa.

Berlusconi parlerà in Piazza Duomo, lo stesso luogo scelto da Grillo durante la campagna elettorale. Il Cavaliere salirà sul palco, informano i vertici del Pdl, alle 18, un’ora dopo l’inizio della manifestazione parte dalle 17 con un concerto. L’occasione richiamerà decine di migliaia di persone e i sostenitori bergamaschi del Popolo della Libertà non mancheranno di far sentire la loro vicinanza al Cavaliere.

Il gruppo che fa riferimento all’ormai senatore Enrico Piccinelli, ovvero l’intera area laica del Pdl bergamasco, è in piena mobilitazione per l’arrivo del presidente Berlusconi a Brescia. Il gruppo, con l’apporto in particolare di Alessandro Sorte e Carlo Scotti-Foglieni che affiancano operativamente Piccinelli, sta adoperandosi per favorire la presenza anche di quanti dovessero avere difficoltà a raggiungere l’evento.

Il gruppo sta organizzando una quindicina di pullman, messi a disposizione dall’organizzazione, con partenza dalle diverse parti della provincia di Bergamo, proprio per consentire a tutti di partecipare di persona. Luoghi e orari delle partenze verranno resi pubblici nelle prossime ore.

“La Bergamasca, a dispetto delle improvvide prese di posizione di qualcuno, non ha mai mancato di essere massicciamente vicina al presidente Berlusconi e anche in questo caso non mancherà di essere presente” è stato il commento degli organizzatori.

Governo Letta: ecco l’elenco dei 18 ministri. Bonino agli Esteri

Emma Bonino e l'ex ministro delle pari opportunità Mara Carfagna ROMA -- Enrico Letta ha accettato l'incarico di costituire un nuovo governo e ha presentato ...

Letta annuncia: stop al pagamento Imu di Giugno

Enrico Letta ROMA -- Stop all'Imu, all'aumento dell'Iva e al centro il lavoro. Sono le prime mosse ...