iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tragedia di Monterosso: domani i funerali di mamma e figlia

Di Redazione26 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessia Olimpo e la figlia Elisa Calderoli

Alessia Olimpo e la figlia Elisa Calderoli

BERGAMO — Si terranno domani a Bergamo, i funerali della piccola Elisa Calderoli e della madre Alessia Olimpo. Dopo l’autopsia che si è tenuta all’ospedale di Bergamo, le salme hanno fatto ritorno nel quartiere di Monterosso.

Secondo quanto rilevato dagli esperti, la donna avrebbe agito in un raptus di follia. La piccola di 18 mesi sarebbe stata colpita con 4-5 coltellate. Mentre la madre, dopo il terribile infanticidio, si sarebbe autoinferta qualcosa come 30 coltellate. Sulla dinamica della vicenda però ci sono ancora alcuni dubbi da chiarire, in particolare sulla tempistica.

Intanto i corpi sono stati riposti nella cappella accanto alla chiesa parrocchiale del quartiere, dove è stata allestita la camera ardente. Questa sera alle 20, nella chiesa è prevista una veglia funebre.

I funerali, come dicevamo in apertura, si terranno sabato alle 10 nella chiesa parrocchiale del Monterosso. La vicenda ha scosso l’intera città e alla cerimonia è prevista una nutrita partecipazione da parte dei cittadini.

GUARDA IL VIDEO
Tragedia di Monterosso: il dolore del quartiere

Imprese&Territorio: sblocco crediti troppo complesso

Giuseppe Guerini BERGAMO -- “Il Decreto di sblocco dei pagamenti dei debiti della pubblica amministrazione contiene troppi ...

Torna il Soap box rally: previste 50mila persone

Soap Box Rally Bergamo BERGAMO -- Si è tenuta mercoledì 24 aprile alle ore 11,30 la conferenza stampa di ...