iscrizionenewslettergif
Musica

Mika: primo giudice a “X Factor”

Di Redazione24 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mika

Mika

Mika sarà il primo giudice di X Factor. Ieri il sito del talent targato Sky ha ufficializzato il rumor che circolava tra in Rete già da qualche settimana.

La pop star libanese trapiantata in Inghilterra sarà così il primo giudice della settima edizione del programma, così come ormai è praticamente certa anche la presenza di Simona Ventura.

Mika il 16 marzo scorso twittava: “And I promise to learn better Italian :)” – prometto di imparare meglio l’italiano -. Di eri l’annuncio ufficiale, poi stranamente rimosso dal sito: “Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano”.

Bieber-Gomez: ritorno di fiamma?

Selena Gomez e Justin Bieber insieme in Norvegia. Possibile ritorno di fiamma tra i due. Ebbene, ...

Ema, Amici: un dono le lacrime di Maria

La commozione di Maria per Ema Eliminato da "Amici", eppure già popolarissimo e molto amato. Emanuele Corvaglia appena uscito dal talent ...