iscrizionenewslettergif
Sport

Champions, il Bayern schianta il Barcellona: 4-0

Di Redazione24 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bayern Monaco-Barcellona 4-0

Bayern Monaco-Barcellona 4-0

MONACO DI BAVIERA, Germania — Con un risultato a sorpresa, il Bayern di Monaco ha letteralmente annientato il Barcellona, nella partita di andata delle semifinali di Champions League. Quattro a zero il risultato finale a favore dei tedeschi.

In gol due volte Muller, Gomez e Robben. Per il Barcellona neppure un’occasione da gol. Non brilla Messi che è stato in dubbio fino all’ultimo momento. Spettacolare la coreografia allestita dai tifosi del Bayern all’ingresso in campo delle due squadre.

“Abbiamo giocato in modo fantastico. Non ho mai vissuto una notte come questa” ha detto il presidente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge. “Abbiamo un’ottima possibilità di raggiungere la finale adesso – ha aggiunto -. Credo che tutti abbiamo visto che Messi non era in perfette condizioni fisiche”.

Stasera tocca al Real Madrid tentare di risollevare le speranze del calcio spagnolo. I galacticos di Mourinho affronteranno in casa il Borussia Dortmund. A sorpresa, l’allenatore madrileno ha anticipato la formazione che scenderà in campo contro i tedeschi.

Il Real Madrid schiererà “Diego Lopez, Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao, Khedira, Xabi Alonso, Oezil, Higuain, Cristiano Ronaldo e, spero, Di Maria” ha detto il tecnico. Resta ancora in panchina il portiere Iker Casillas, così come Higuain è stato preferito a Benzema. L’unico in dubbio è Angel Di Maria, fresco papà.

Wimbledon: montepremi più ricco della storia

Il vincitore di Wimbledon 2012 Roger Federer LONDRA, Gran Bretagna -- Sarà il torneo più ricco di tutti i tempi. Il tennis ...

Europa League, semifinali: vincono Chelsea e Fenerbahce

Basilea-Chelsea 1-2 BASILEA, Svizzera -- Mentre in Champions League anche il Real Madrid di José Mourinho è ...