iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Provincia

Associazione Artigiani: Carrara confermato presidente

Di Redazione24 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelo Carrara rieletto presidente dell'Associazione Artigiani Bergamo

Angelo Carrara rieletto presidente dell’Associazione Artigiani Bergamo

BERGAMO — Con l’assemblea del 21 aprile scorso è entrato ufficialmente in carica il consiglio direttivo chiamato a guidare l’Associazione Artigiani nel quadriennio 2013-2016. Alla sua prima riunione il direttivo ha confermato Angelo Carrara nel ruolo di presidente dell’Associazione Artigiani – Confartigianato Bergamo.

Carrara, capo polo di Albino, tinteggiatore, 53 anni, è al suo secondo mandato alla guida dell’organizzazione. Oltre ad essere vicepresidente di Confartigianato Lombardia e membro di giunta di Confartigianato nazionale con delega al “Sociale/Confartigianato Persone”, a livello locale è componente di giunta della Camera di commercio di Bergamo e presidente di Bergamo Sviluppo.

Alla vicepresidenza è stato chiamato Giacinto Giambellini (capo Area impiantistica e già membro della passata giunta). Gli altri componenti della giunta esecutiva sono: Salvatore Rota (vicecapo polo di Bergamo e vicepresidente della Cooperativa Artigiana di Garanzia), Geremia Arizzi (capo area costruzioni e sindaco di Piazza Brembana), Emanuele Zinesi (capo polo di Grumello), Lorenzo Pinetti (delegato dell’area produzione e subfornitura e vicepresidente del Gruppo Giovani), e infine Valentina Trevaini (delegata del Polo di Bergamo e consigliera del Gruppo Giovani), la prima donna in giunta dopo quasi 70 anni di vita dell’Associazione Artigiani.

La Provincia presenta il progetto “Arco verde”

La Provincia di Bergamo BERGAMO -- E' stato presentato ieri in Provincia il progetto "Arco verde: un'infrastruttura ambientale per ...

Primo Maggio bello, il resto ancora piogge al Nord

BERGAMO -- Il Primo Maggio sarà più o meno bello ovunque, anche in Bergamasca, salvo ...