iscrizionenewslettergif
Cinema

Alessandro Preziosi: i 40 anni mi fanno un baffo

Di Redazione24 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi

Con Vinicio Marchioni ed Eva Riccobono, Alessandro Preziosi è tornato al cinema con “Passione sinistra”. Dopo il teatro e tanta Tv, l’attore ritorna nella sale anche con “Volto di un’altra” con Laura Chiatti.

Quarant’anni appena compiuti, l’attore è oggi felicemente innamorato di Greta, 23, studentessa di Economia alla Bocconi, figlia del famoso archeologo Andrea Carandini. Pensando alla soglia degli “anta”, Preziosi ha dichiarato a Vanity Fair: “Mi fa effetto vivere i momenti difficili della vita. Compiere 38 anni mi ha turbato più che arrivare ai 40, perché in quel momento attraversavo la fase dolorosa della separazione. Sono invecchiato talmente tanto dai 36 anni in poi che i 40 mi fanno un baffo”.

Fisicamente però “mi vedo sempre uguale. Sarà che da otto anni vivo in una casa dove nel bagno ho una luce impietosa: impossibile vedersi peggio di così”. Immancabile anche la domanda sul sesso che è per l’attore “come andare giù sott’acqua con le bombole, finire l’aria e pensare di averne ancora tanta…Uguale, proprio uguale. Io sono una persona passionale. Il sesso mi piaceva a quindici anni esattamente come mi piace adesso”.

Cameron Diaz: sex tape in arrivo

Cameron Diaz Un 'sex tape' per Cameron Diaz. L'attrice è infatti in trattativa per un nuovo film ...

Stewart tradisce Pattinson ancora con Sanders?

Pattinson-Stewart Robert Pattinson nuovamente tradito? I ben informati sussurrano che Kristen Stewart ci sia ricascata, con ...