iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Miranda Kerr: ecco perchè lascio Victoria’s Secret

Di Redazione19 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Tutt’altro che scaricata. Miranda Kerr tiene a puntualizzare le ragioni che hanno portato al mancato rinnovo del contratto con Victoria’s Secret.

“La verità è che non posso impegnarmi a tempo pieno in questo momento” – ha dichiarato la trentenne modella australiana al quotidiano “Sydney Morning Herald”. Pare che i troppi impegni di lavoro e quelli familiari abbiano portato la Kerr a tagliare i rapporti con la maison di lingerie.

People.com aveva riportato che fonti anonime sussurravano che la Kerr “può essere difficile durante i servizi fotografici, non è puntuale e tratta male le altre ragazze”. Al contrario, il president di Victoria’s Secret Ed Razek ha difeso a spada tratta il suo (ex) angelo: “Miranda Kerr è una delle migliori modelle nella storia e sicuramente fra le più popolari. È una professionista, e qualsiasi voce che dice il contrario è semplicemente falsa. Anche se i suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più di quanto avremmo voluto, per me resterà sempre un Angelo”.

Belen corre in palestra a 7 giorni dal parto

"Ho la faccia tipo una torta e ancora un po' di panzetta" - ha rivelato ...

Michelle Hunziker: primi scatti con la pancia

Michelle Hunziker Bellissima e serena. Ecco Michelle Hunziker che mostra le prime rotondità della sua seconda gravidanza. Paparazzata ...