iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Miranda Kerr silurata da Victoria’s Secret

Di Redazione12 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Miranda Kerr

Miranda Kerr

Miranda Kerr silurata da Victoria’s Secret. La famosissima maison di lingerie avrebbe licenziato uno dei suoi ‘angeli’ più celebri.

Alla scadenza di un contratto da un milione di dollari, alla Kerr non sarebbe stato proposto alcun rinnovo, anche se ancora manca l’ufficialità della notizia.

Secondo una fonte di “Us magazine”, la casa di underwear “potrà ancora usare Miranda per i cataloghi, pagandole una diaria, ma non è necessario essere un Angelo per fare quelli”. Tra le cause del ‘divorzio’ tra la moglie di Orlando Bloom e Victoria’s Secret la “reputazione difficile” della topmodel, oltre al fatto che “non farebbe vendere tanto” quanto le colleghe come Candice Swanepoel, Doutzen Kroes e Alessandra Ambrosio.

Vittoria Puccini: addio Santamaria, c’è un nuovo amore

Vittoria Puccini (Photo Courtesy Donna Moderna) Addio definitivo a Claudio Santamaria. Vittoria Puccini pare aver ritrovato l'amore accanto a Fabrizio Lucci, ...

Belen: primi scatti con Santiago

Belen Rodriguez con Stefano e Santiago Trucco perfetto, piega appena fatta, raggiante e apparentemente per nulla stanca mentre tiene in braccio ...