iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Italia

Batman veglia su Isernia: caccia all’uomo mascherato

Di Redazione11 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

ISERNIA — Un Batman in carne e ossa si aggira per la strade di Isernia. È su Facebook scatta la caccia all’identità dell’uomo mascherato che “protegge” le notti della città.

In tutta Isernia sono comparsi manifesti dell’uomo pipistrello con tanto di scritta “Batman veglia su Isernia”. Le sue fugaci apparizioni sono state fotografate. E, tanto per non farsi mancare nulla, il supereroe nostrano ha aperto persino un profilo Facebook, con quasi 6000 contatti registrati.

“Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso a un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un’altra cosa….una leggenda” recita l’uomo mascherato sul social network, precisando, sia mai, che “Batman veglia su Isernia, solo per divertimento”.

Ora però nasce una minaccia mica da poco per le tasche del “supereroe”: non è che la DC Comics ora gli chiederà i diritti di copyright?

Udine, le ragazzine hanno prelevato col bancomat di Sacher

sacher, omicidio, udine UDINE -- Le due ragazzine accusate di omicidio per la morte di un anziano di ...

Cade da barella e muore: portantino condannato

L'ospedale Cardarelli di Napoli NAPOLI -- La Corte di cassazione ha reso definitiva la condanna a un portantino dell'ospedale ...