iscrizionenewslettergif
Sport

Champions: stasera la Juve, capace di qualsiasi impresa

Di Redazione10 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
conte juve bayern champions

L’allenatore della Juventus Antonio Conte

TORINO — Certo il risultato dell’andata non è stato dei più favorevoli. Ma la Juventus ci proverà lo stesso a ribaltare il pronostico e ad accedere alla semifinale di Champions League.

“C’é voglia, gioia e serenità nell’affrontare questa partita, anche se siamo consapevoli che il Bayern è molto forte e favorito per la vittoria finale e che dobbiamo giocare un’altra partita rispetto all’andata” ha detto Antonio Conte alla vigilia della grande sfida di stasera.

“Siamo sereni – aggiunge – perché la distanza tra noi e loro non è quella dell’andata. Sappiamo di aver disputato una partita sotto tono, c’é voglia di fare molto meglio perché sappiamo di poterci riuscire”.

“La Juventus è capace di qualsiasi impresa, ma noi vogliamo assolutamente passare il turno” ha detto l’allenatore del Bayern Monaco Jupp Heynckes, ribadendo la propria stima per i bianconeri.

“Non ci snatureremo a Torino – assicura -, cercheremo di colpire per costringere la Juventus a segnare quattro gol. Abbiamo grande esperienza e sappiamo cosa fare”.

Champions: Real e Borussia in semifinale

ronaldo real madrid champions semifinale ISTANBUL, Turchia -- Real Madrid e Borussia Dortmund sono le prime due semifinaliste della Champions ...

Bayern troppo forte: Juve eliminata

Antonio Conte deluso: Juve-Bayern 0-2 TORINO -- Non è bastata la forza di volontà. La Juventus ha dovuto cedere il ...