iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Caravaggio, vince mezzo milione al gratta e vinci

Di Redazione8 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
gratta e vinci prendi tutto

Un biglietto del gratta e vinci “Prendi tutto”

CARAVAGGIO — Gioca al gratta e vinci e intasca mezzo milione di euro. Una bella notizia, fra le tante negative che piovono sulle redazioni. La fortuna ha baciato la Bergamasca, in particolare un fortunatissimo che ha realizzato il sogno degli italiani di vincere qualcosa di consistente alla lotteria.

Nella fattispecie, 500mila euro che con i tempi che corrono sono una fortuna. Il fortunatissimo, poco prima di Pasqua, si è fermato a giocare all’Happy Bar Edicola di via Treviglio a Caravaggio. Ha acquistato un biglietto del “Prendi tutto” e grattato.

Impossibile sapere se si sia accorto della vincita seduta stante oppure a casa. Certo è che oggi i titolari del bar, con somma sorpresa, si sono visti recapitare la conferma della vincita da parte di Lottomatica. Prosit.

Treviglio, torna la Fiera agricola della Bassa

fiera agricola treviglio TREVIGLIO -- Torna come ogni anno la Fiera agricola della Bassa Bergamasca. La manifestazione, giunta ...

Partorisce di nascosto in casa: la bimba è gravissima

L'ospedale di Treviglio BERGAMO -- E' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Bergamo la neonata partorita in casa ...