iscrizionenewslettergif
Bergamo

Camera di commercio: nuovi corsi per gli iscritti

Di Redazione8 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Camera di commercio di Bergamo

La Camera di commercio di Bergamo

BERGAMO — Sono aperte le iscrizioni al corso di “controllo di gestione” che si terrà dal 16 aprile al 21 maggio, tutti i martedì e giovedì dalle 19.10 alle 21.40.

Il corso è rivolto a chi intende accrescere le proprie competenze per poter implementare e gestire un sistema di contabilità analitica a consuntivo e coordinare un sistema previsionale, riuscendo così a monitorare nel tempo le grandezze economiche.
Per partecipare a questo corso è necessario avere conoscenze contabili di base.

Ultimi giorni anche per l’iscrizione al corso “Business English – Meetings and negotiations, business travel”, della durata di 15 ore, che verrà attivato a partire dal 9 aprile e fino al 7 maggio, ogni martedì dalle 19.20 alle 21.50.

Rimangono invece aperte le iscrizioni agli workshop di 4 ore (dalle 18 alle 22) “Tecniche base di comunicazione”, in programma mercoledì 15 maggio, e “Il marketing strategico”, che si terrà mercoledì 22 maggio.

Tutti i corsi si svolgeranno nella sede della Scuola Pratica di Commercio, in via Zilioli 2 a Bergamo (II piano della sede operativa di Bergamo Sviluppo).
Sul sito di Bergamo Sviluppo è possibile consultare il calendario completo di tutti i corsi programmati, la durata di ognuno, gli orari di svolgimento, i costi di partecipazione e scaricare i relativi moduli di iscrizione.

Brutto fino a martedì: mercoledì torna il sole

tempo meteo BERGAMO -- Inizio di settimana decisamente bagnato quello in arrivo. Sulla regione insistono correnti ondulate ...

Concerto di Primavera: aperte le prenotazioni

teatro donizetti bergamo BERGAMO -- Mancano pochi giorni al "Concerto di Primavera" organizzato dall'Accademia della Guardia di Finanza ...