iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Sorpasso azzardato in galleria: muore una 45enne

Di Redazione5 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
incidente galleria montenegrone

L’incidente nella galleria del Montenegrone

BERGAMO — Faceva l’assistente sociale Denise Crasana. La sua vita si è spenta in un drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggi nella galleria del Montenegrone, che collega Nembro con l’asse interurbano e Seriate.

La donna era al volante di un’auto che si è scontrata frontalmente con un furgone di una ditta di cancelli elettrici. Denise Crasana, aveva 45 anni. Era originaria di Cene. Nel violentissimo schianto, le cui cause sono all’attenzione dei carabinieri, la poveretta è morta sul colpo.

All’origine dell’incidente potrebbe esserci un sorpasso azzardato in galleria, in prossimità di una piazzola d’emergenza.

Immediato l’arrivo dei soccorsi. In pochi minuti sul luogo dell’incidente sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri di Seriate e i vigili del fuoco. Ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Ferito invece in maniera più lieve l’uomo alla guida del furgone.

Nuova sala vip: l’aeroporto punta sulla qualità

L'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Sono state presentate questa mattina all'Aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al ...

Follia davanti alla scuola: albanese arrestato per tentata rapina

carabinieri SERIATE -- E' passato a velocità folle davanti a una scuola, poco prima dell'uscita degli ...