iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Snowboard, spunta una stella: Fornaro vince gli assoluti

Di Redazione5 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Edoardo Fornaro sul gradino più alto dei podio

Edoardo Fornaro sul gradino più alto dei podio

SONDRIO — Se diventerà una stella dello sport lo vedremo nei prossimi anni. Certo che l’inizio è decisamente promettente per Edoardo Fornaro, l’atleta padovano di 15 anni che nei giorni scorsi si è aggiudicato lo slalom gigante ai campionati italiani assoluti 2013 di snowboard in corso di svolgimento a Chiesa di Valmalenco (Sondrio).

Edoardo per ora gareggia nella categoria allievi maschile (classe 1999- 1998). Ma ha un talento naturale che lascia intravedere prospettive decisamente interessanti in chiave futura. Nella gara che si è tenuta martedì 2 aprile ha messo in mostra doti tecniche molto spiccate.

Intanto, Edoardo vive a Padova, dove frequenta il primo anno del Liceo delle Scienze Umane con opzione economico sociale presso l’Istituto Concetto Marchesi.

Gareggia per lo Snowboard Club Cortina. E c’è da scommettere che presto il suo nome risuonerà fra le stelle del circo bianco.

L’Inter vince a Genova: 2-0 alla Samp

Stramaccioni GENOVA -- I cugini del Milan sono ancora distanti. Ma l'Inter ieri sera ha accorciato ...

E’ morto l’ex presidente dell’Atalanta Ivan Ruggeri

L'ex presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri è morto ieri notte BERGAMO -- Grande cordoglio in Bergamasca per questa giornata triste per lo sport. E' morto ...