iscrizionenewslettergif
Politica

Renzi agita il Pd: vedono fantasmi

Di Redazione5 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Matteo Renzi

Matteo Renzi

FIRENZE — Acque agitate nel Pd. I renziani vedono sempre più vicina la possibilità di una discesa in campo del sindaco di Firenze. Ma l’obiettivo di Matteo Renzi resta sempre lo stesso: superare gli steccati dell’odierna politica.

Per questo non possono essere inquadrate nell’attuale quadro le sue dichiarazioni. E questo il sindaco di Firenze lo ha fatto capire anche ieri ai giornalisti. Rispondendo alle domande del Tg1 Renzi ha detto che “vedono fantasmi anche dove non ci sono quelli che pensano che io abbia le stessa ricetta di Berlusconi per la soluzione dello stallo politico”.

Renzi si riferisce alle critiche arrivate da una parte del Pd che non vede di buon occhio un eventuale nuovo ricorso alle urne per risolvere l’impasse venutasi a creare. E soprattutto la proposta di Renzi di azzerare i rimborsi elettorali.

Ruby: hanno cercato di colpire Berlusconi

Ruby protesta a Palazzo di Giustizia di Milano MILANO -- Una protesta davanti a Palazzo di giustizia a Milano. Così Ruby El Marough, ...

Fontana (Pdl): Carrara e gli artigiani hanno ragione

Gregorio Fontana BERGAMO -- Le parole pesantissime usate dal presidente dell'Associazione artigiani di Bergamo Angelo Carrara, all'apertura ...