iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Moto da cross contro un palo: gravi due 16enni

Di Redazione3 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
incidente sorisole

L’ambulanza

SORISOLE — Sono gravissime le condizioni di due ragazzi di 16 anni che ieri sera, intorno alle 18, per evitare l’impatto con un’auto sono finiti con la moto da cross contro un palo.

L’incidente è avvenuto in via Roccoli, a Sorisole. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, i due giovani – uno di Ponteranica, l’altro di Sorisole – stavano scendendo lungo la strada quando al termine della via si sono trovati di fronte un’auto che stava svoltando nel cortile di un’abitazione. Per evitare l’impatto, il ragazzo al volante della moto ha sterzato. La due ruote è salita sul marciapiede finendo contro un palo.

I due giovani sono caduti violentemente a terra. Sul posto è stato subito chiamato il 118 che ha inviato le ambulanze. Il giovane di Sorisole è stato portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche. La prognosi riservata.

In prognosi riservata anche l’altro ragazzo che è ricoverato alla clinica di Ponte San Pietro.

Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri di Zogno che hanno avviato gli accertamenti e le indagini del caso.

Asse interurbano: da stamattina attivo l’autovelox

asse interurbano bergamo BERGAMO -- Sarà attivo da questa mattina martedì 2 aprile l’autovelox installato sull’asse interurbano, nel ...

Ryanair: tre nuove rotte da Bergamo per l’estate

Ryanair BERGAMO -- Sono tre le nuove rotte che Ryanair inaugurerà dall'aeroporto di Bergamo Orio al ...