iscrizionenewslettergif
Gossip

Carla Bruni: Sarko fragile, io ansiosa

Di Redazione3 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carla Bruni

Carla Bruni

Un’intervista esclusiva per parlare del suo quarto disco, “Little French Songs”. In quest’occasione Carla Buni si confida a cuore aperto a “Vanity Fair”.

Mamma della piccola Giulia, nata 18 mesi fa, la Bruni è magrissima e in splendida forma: ” i figli portano gioia. Me li godo, passo molto tempo con loro. Mi piace l’idea della famiglia, più ancora che della coppia. Se non li avessi fatti con la mia pancia, li avrei adottati…oi la famiglia dipende molto dal legame che hai con il tuo uomo. Nicolas è il primo a cui mi sento così unita, una cosa sola”.

Carla si definisce madre “ansiosissima. L’idea che debba lasciarli per andare in tournée in autunno mi fa già stare male. Ma, chissà perché, ci si preoccupa meno per le femmine. Come se i maschi fossero più fragili”.

La Bruni crede realemnte che gli uomini siano più fragili:”così virili, all’apparenza fortissimi, in realtà sono molto fragili: non devono mostrare cedimenti all’esterno e non frequentano abitualmente le loro debolezze, per cui, quando arrivano, ne vengono sommersi”

Nicole Minetti seduce in autoreggenti

nicole minetti foto autoreggenti calze reggicalze Pasqua decisamente calda per Nicole Minetti. L'ex igienista dentale di Berlusconi ha pubblicato su Instantgram ...

Lady Gaga: compleanno con tè al veleno

Lady Gaga Festa di compleanno in stile "Alice in Wonderland" per Lady Gaga. Per i 27 anni ...