iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Conte: la Juve è pronta alla sfida col Bayern

Di Redazione2 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Conte

Antonio Conte

MONACO DI BAVIERA — “I sogni a volte si possono avverare. Con questi giocatori non ho paura di niente e di nessuno. Non siamo vittime sacrificali, e siamo qui per giocare il nostro calcio”. Sono le parole convinte dell’allenatore della Juventus Antonio Conte alla vigilia della sfida di Champions league contro il Bayern di Monaco che si disputerà stasera alla Allianz Arena.

L’obiettivo della Juventus è chiaro: passare il turno. Anche se gli avversari sono fortissimi. Conte si è dilungato in complimenti per gli avversari. Ma sa bene che ai quarti il Bayern non gli concederà nulla.

Tuttavia la Juve è in grandissima forma e può battere chiunque. Vucinic ieri si è allenato. “Faremo le nostre valutazioni – ha detto Conte – Giocheranno i migliori. Una punta in meno? Potrebbe essere un’alternativa, utilizzando un centrocampista in appoggio alla punta centrale”.

“Ma qualunque scelta farò, non cambierà il nostro atteggiamento in campo, proveremo comunque a fare il nostro calcio propositivo. Certo vogliamo fare qualcosa di diverso, che prescinda dalla giocata del campione. Quando dico che con questi calciatori non ho paura di niente e di nessuno è la verità. Meglio giocatori disponibili che fuoriclasse. I sogni a volte si possono realizzare” conclude l’allenatore bianconero.

Atalanta-Samp 0-0: il pareggio non guasta

stefano colantuono atalanta sampdoria BERGAMO -- Un punticino che non fa male alla classifica. Finisce 0-0 al Comunale di ...

Il Bayern schiaccia la Juve: 2-0

Bayern Juve MONACO DI BAVIERA -- Contro un Bayern così, francamente, c'era poco da fare. La Juventus ...