iscrizionenewslettergif
Musica

Amici 12: il serale comincia con i duetti

Di Redazione2 aprile 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria De Filippi conduce Amici 12

Maria De Filippi conduce Amici 12

Tutto pronto per il serale di “Amici 12”. La prima puntata andrà in onda il 6 aprile in prima serata su Canale 5 e promette faville.

Nella serate ci saranno i duetti. Per la Squadra Bianca di Emma: Fabri Fibra con Moreno, Gianna Nannini canterà con Greta.

Per la Squadra Blu di Bosé, Marco Mengoni duetta Verdiana e Ylenia canterà con Gino Paoli.

La giuria sarà composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabry Ponte e Harrison Ford. Tra gli ospiti ci sarà anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi e Alessandro Siani.

Ylenia, Greta, Moreno e Verdiana sono i cantanti prescelti per scontrarsi in una sfida all’ultima nota con i grandi interpreti della musica italiana che faranno loro da “padrini”.

Secondo le ultime notizie, Verdiana e Marco Mengoni si misureranno con “L’essenziale”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. La canzone ha ottenuto il record di permanenza al primo posto nei singoli con oltre 50mila download, inoltre è stato primo nell’airplay radiofonico e il video ha ottenuto, ad oggi, più di dieci milioni di visualizzazioni.

C’è anche grande attesa per il duetto tra Moreno e il suo idolo Fabri Fibra.

Eleonora Abbagnato nominata étoile dell’Opera di Parigi

Eleonora Abbagnato nominata étoile dell'Opera di Parigi. L'annuncio, come vuole la tradizione, in scena, alla ...

Tatangelo-D’Alessio: festa per il 3 anni del figlio

D'Alessio-Tatangelo "Giornata stancante ma divertente a festeggiare il compleanno del nostro piccolo principe!!! Notte a tutti!!!!!!!" ...