iscrizionenewslettergif
Sport

Napoli, Cavani nel mirino del Manchester City

Di Redazione28 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
cavani manchester city

Edinson Cavani nel mirino del Manchester City

NAPOLI — Le ultime notizie in fatto di calciomercato arrivano dall’Inghilterra. Il Manchester City ha messo gli occhi sull’attaccante del Napoli Edinson Cavani.

L’operazione è ovviamente nelle corde (e nel portafogli) del Manchester. Il presidente del Napoli De Laurentiis nei giorni scorsi ha fatto sapere che Cavani, se vuole, è libero di andarsene in risposta all’ipotesi di rinnovo contrattuale, con tanto di ritocco, avanzata dai procuratori del giocatore.

Il Napoli pare non avere alcuna intenzione di elargire ulteriori emolumenti all’attaccante. Quindi ci sarà poco da discutere: entreranno in gioco i club pronti a trattare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro, stabilita nella scorsa estate dalle parti, per ingaggiare il capocannoniere attuale della serie A (20 gol).

E così ecco farsi avanti il Manchester City. Ma in corsa ci sono anche Real Madrid, Zenit e Arsenal.

“Il calciatore – ha detto in un’intervista radiofonica Angelo Gregucci, collaboratore dell’allenatore Roberto Mancini – è importante e le società che vogliono ambire ad essere grandi devono guardare a calciatori importanti. Ma non penso che Mancini abbia l’esclusiva su Cavani, ha solo espresso il suo gradimento”.

Quanto al futuro di Mancini? “Non lo so. Mancini e’ legato ad un contratto, ma alla fine della stagione si vedrà”.

Malta-Italia 0-2: doppietta di Balotelli

balotelli malta italia 0-2 LA VALLETTA, Malta -- Con una buona prestazione, la nazionale italiana di Cesare Prandelli è ...

Atalanta-Samp 0-0: il pareggio non guasta

stefano colantuono atalanta sampdoria BERGAMO -- Un punticino che non fa male alla classifica. Finisce 0-0 al Comunale di ...