iscrizionenewslettergif
Bassa

Moto sotto un camion: 33enne in prognosi riservata

Di Redazione28 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

L’elicottero del 118

VERDELLO — Era sul sellino della moto guidata dal suo compagno e purtroppo ha avuto la peggio nell’incidente avvenuto questa mattina alla rotonda nord di Verdello. La donna, una 33enne bergamasca, è stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Tutto è accaduto intorno alle 10 di questa mattina. La moto con a bordo i due ha imboccato la rotonda ma, forse per l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia l’uomo alla guida ha perso il controllo della due ruote.

La moto è scivolata e così la poveretta che era sul sellino posteriore finendo per incastrarsi sotto un camion che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Subito sul posto sono state inviate un’auto medica, un ambulanza e l’elicottero del 118.

La donna, dopo il primo soccorso sul posto, è stata portata con i velivolo all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi riservata. Tuttavia, secondo le ultime notizie, la poveretta non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo invece è stato trasportato al policlinico di Zingonia.

Lunghissime code si sono formate nella zona, molto trafficata, e bloccata dall’intervento dei soccorsi. La circolazione è tornata normale solo dopo mezzogiorno.

Furbetto fa benzina alla sua auto con la tessera del Comune

benzina auto tessera comune BERGAMO -- Faceva il pieno alla sua auto con la tessera gratuita del Comune. Un ...

Treviglio, torna la Fiera agricola della Bassa

fiera agricola treviglio TREVIGLIO -- Torna come ogni anno la Fiera agricola della Bassa Bergamasca. La manifestazione, giunta ...