iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Mario Balotelli: spero che Pia sia mia figlia

Di Redazione27 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Balotelli-Fico

Balotelli-Fico

Mario Balotelli decide di rompere il silenzio. E lo fa attraverso un’intervista esclusiva a “Vanity Fair” a Limido Comasco, dove vive. Il calciatore si è fatto ritrarree per la rivista dal celebre fotografo Fabrizio Ferri insieme alla nuova fidanzata Fanny Robert Neguesha.

A chi gli chiede di Raffaella Fico risponde: “Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”. Tuttavia, Balotelli ammette di pensare alla piccola Pia: “Certo che penso alla bambina. Con la storia personale che ho avuto io, crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono”.

“Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia – confida SuperMario – Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste”.

Raffaella Fico: non chiamatemi ragazza madre

Raffaella Fico Guai a chiamarla ragazza madre. Raffaella Fico, come ribadisce in un'intervista a "Le Iene", specifica ...

Satta-Boateng verso l’acquisto delle fedi?

Satta-Boateng Un pomeriggio in centro in una nota gioielleria del centro di Milano. Protagonisti dello shopping ...