iscrizionenewslettergif
Sport

Malta-Italia 0-2: doppietta di Balotelli

Di Redazione27 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
balotelli malta italia 0-2

Malta-Italia finisce 0-2

LA VALLETTA, Malta — Con una buona prestazione, la nazionale italiana di Cesare Prandelli è andata a vincere per 2 reti a zero a Malta, nel girone di qualificazione ai mondiali in Brasile nel 2014.

In gol per due volte Mario Balotelli. La prima rete è arrivata su calcio di rigore all’ottavo. Dopo un batti e ribatti in area, El Shaarawy ruba palla e viene steso da Dimech. Dal dischetto, Balotelli spiazza il portiere Haber e prolunga il suo record di rigori trasformati.

Ma è Malta a sfiorare il pareggio con un calcio di rigore tirato sulla traversa. Al 45esimo ecco il raddoppio azzurro che chiude la partita: Bonucci lancia De Sciglio che entra in area e scarica per l’accorrente Balotelli. Il centravanti azzurro apre il destro sul secondo palo e batte il portiere avversario.

“Sapevamo di non trovare spazi – ha commentato Prandelli al termine dell’incontro -. Magari siamo stati un po’ lenti nella costruzione, ma comunque abbiamo tenuto il possesso palla per tutta la partita”.

“C’é mancata un po’ di intensità in fase conclusiva, difensori e centrocampisti erano troppo lontani. Però era importante vincere” ha aggiunto il ct azzurro.

Laser contro la squadra avversaria: tifoso denunciato

Disturba la partita con un laser: denunciato CIVITANOVA -- Puntava un apparecchietto laser contro le giocatrici della squadra di basket avversaria. E' ...

Napoli, Cavani nel mirino del Manchester City

cavani manchester city NAPOLI -- Le ultime notizie in fatto di calciomercato arrivano dall'Inghilterra. Il Manchester City ha ...