iscrizionenewslettergif
Italia

Thor colpisce duro il Nordest: neve a Venezia

Di Redazione26 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Neve Venezia

Neve a Venezia

VENEZIA — Il ciclone Thor che sta attraversando l’Europa è arrivato anche in Italia con tutto il suo carico di neve, pioggia, freddo e maltempo.

A Trieste oggi scuole chiuse. Le precipitazioni nevose, e soprattutto il ghiaccio formatosi al suolo e sulle vetture in ogni angolo della città, hanno consigliato all’amministrazione comunale la chiusura degli istituti scolastici.

La circolazione sulle linee ferroviarie friulane è fortemente rallentata a causa del ghiaccio. La neve è comparsa anche a Venezia e ha cominciato a cadere con una certa insistenza. In serata acqua alta in città.

Fiocchi di neve, a tratti misti a pioggia, sulla pianura veneta, mentre sulle aree montane la perturbazione nevosa si è esaurita nel corso della mattinata, dopo punte di neve fresca nelle ultime 24 ore di 10-15 centimetri sulle Dolomiti e di una ventina su alcune aree delle Prealpi.

Disabile muore nel rogo del letto ortopedico

Disabile muore nell'incendio del suo letto SALERNO -- Tragedia a Padula, in provincia di Salerno. Una donna disabile di 89 anni ...

Valanga uccide due scialpinisti austriaci

valanga scialpinisti BOLZANO -- Sono due scialpinisti austriaci le vittime della valanga avvenuta ieri in Val Martello. ...