iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Raffaella Fico: non chiamatemi ragazza madre

Di Redazione26 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raffaella Fico

Raffaella Fico

Guai a chiamarla ragazza madre. Raffaella Fico, come ribadisce in un’intervista a “Le Iene”, specifica che: “Il padre (di sua figlia Pia) c’è, ma non si è ancora fatto vedere”. E aggiunge: “Se vuoi puoi vedere tua figlia, io non ti impedirò di avere un rapporto con lei”.

Il calciatore, secondo la Fico, avrebbe interrotto tutti i contatti non appena saputo di aspettare un figlio dalla compagna: “Quando sono andata a casa sua a Manchster per dirglielo ha chiamato la polizia”. Ora la showgirl fa la mamma a tempo pieno ed è felice, anche se SuperMario non ha ancora riconosciuto la bambina.

La piccola Pia, 3 mesi, assomiglia tantisimo al suo papà: “Pia è la forma… evoluta del padre. E di noi due insieme. La guardo e ricordo quello che è stato tra me e Mario, una storia importantissima. Ma penso anche a quanto di bello si stia perdendo lui, non avendola ancora vista e presa tra le braccia. Non me ne capacito. Che incontrasse Pia. Le volesse bene. E trovasse il modo di avere un rapporto civile con me, per nostra figlia. Sarei tranquilla così. Ho perso mio padre un anno e mezzo fa, so cosa significa sentirlo accanto e che vuoto si provi a non averlo più. Un padre è un punto di riferimento, non voglio pensare che la mia bambina ne venga privata”.

Valerio Scanu: ho fatto una liposuzione

valerio scanu liposuzione Valerio Scanu in passato si è sottoposto a un liposuzione. Lo ha confessato il cantante ...

Mario Balotelli: spero che Pia sia mia figlia

Balotelli-Fico Mario Balotelli decide di rompere il silenzio. E lo fa attraverso un'intervista esclusiva a "Vanity ...