iscrizionenewslettergif
Provincia

Rissa da far west alla partita degli Allievi

Di Redazione25 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

DARFO — Finirà probabilmente a carte bollate. E dire che si tratta di una partita di calcio. Nello specifico quella fra gli allievi del Darfo Boario Terme e della Grumellese, protagonisti domenica mattina di una rissa da far west in campo.

Il match, per la cronaca, è finiti 1-1 con un rigore sbagliato dai bergamaschi all’ultimo minuto. Ma a scatenare la lite poi degenerata in rissa sono stati gli insulti a sfondo razziale ad alcuni giocatori.

Mentre i ragazzi stavano rientrando negli spogliatoi i nervi sono saltati e sono volati insulti, pugni e gomitate. Alla fine, per sedare lo scontro sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale di Darfo e della polizia di Stato che hanno preso i nomi di tutti i coinvolti.

Il prossimo match lo giocheranno gli avvocati.

Auto si schianta contro i contatori: 6 famiglie al freddo

Auto si schianta contro i contatori del gas PALOSCO -- Si è schiantato contro la recinzione di una palazzina, distruggendo i contatori del ...

Ritrovato l’imprenditore scomparso: era a Desenzano

imprenditore scomparso ritrovato desenzano DESENZANO -- E' stato ritrovato sano e salvo Battista Rapis, l'imprenditore di Malpaga scomparso da ...