iscrizionenewslettergif
Sport

Italia: con Malta l’attacco sarà Balotelli-El Shaarawy

Di Redazione25 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
balotelli el shaarawy

Mario Balotelli e El Shaarawy durante la seduta di allenamento

ROMA — Saranno i milanisti Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy i due attaccanti schierati dall’Italia nella prossima trasferta a Malta. Sembra questo l’orientamento del commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli.

Prandelli non ha intenzione di correre rischi e la tentazione é quella di partire con il classico 4-3-1-2, pronto a cambiare in corsa, in caso di bisogno, come successo nell’amichevole con il Brasile a Ginevra.

In fondo, al di là dei due gol subiti, il primo tempo contro la squadra verdeoro aveva dato più di un riscontro positivo e, anche alla coppia Osvaldo-Balotelli, le occasioni non erano mancate.

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla compagine azzurra, a Malta, con il romanista squalificato, a fianco di superMario ci sarà il compagno di reparto del Milan El Shaarawy, tandem d’attacco su cui ora tutti ipotizzano un grande futuro.

Per il resto, a centrocampo Marchisio prenderà il ruolo di De Rossi. In difesa Abate, recuperato dall’infortunio, sarà schierato al posto di Maggio.

Gp Malesia: Webber in testa nelle libere

Mark Webber SEPANG, Malesia -- Con il tempo di 1'36"935, l'australiano Mark Webber, su Red Bull, è ...

Formula 1: scintille in casa Red Bull. Alonso disastro

webber vettel sorpasso SEPANG, Malesia -- Nonostante la vittoria nella seconda gara del campionato mondiale di Formula 1 ...