iscrizionenewslettergif
Gossip

Marco Mengoni: per me né amore, né sesso

Di Redazione21 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Mengoni

Marco Mengoni

La vittoria a Sanremo. E’ un 2013 da ricordare per Marco Mengoni che aggiunge successi a successi. Il trionfo a X Factor nel 2009, il terzo posto a Sanremo nel 2010, dischi d’oro e di platino, la vittoria di un Mtv Europe Music Award, due tour tutti esauriti, un doppiaggio d’eccezione, i tributi a Gaber, Tenco, Dalla. Cosa può mancare nella vita di un giovane bello, ricco e famoso?

Qualcosa manca, manca l’amore. “Non sono fidanzato, non ho una relazione – confida il cantante a “Vanity Fair” – Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. All’inizio mi rompeva un po’, adesso invece sono un registratore virtuale: mi sento un cantastorie, attingo a ciò che mi raccontano, memorizzo le loro frasi, le riuso nei pezzi che scrivo”.

Mengoni, ai tempi di X Factor aveva raccontato, sempre a Vanity, di avere avuto una fidanzata da ragazzo: “È stata la più importante. Ed è passato tanto tempo, troppo”. Niente amore dunque. Quanto al sesso: “Magari. Io provo col calice, ma nulla – spiega il cantante – Dalle mie parti si dice che, se durante il brindisi il calice batte sul tavolo, arriverà un buon incontro. Io a forza di battere ho rotto diversi bicchieri, ma nulla. Ma sono un giovane vecchio: la botta e via non fa per me, non ne sono capace”.

Martina Colombari: per Costacurta una pagina d’amore sul Corriere

Costacurta-Colombari Una pagina intera sul Corriere della Sera. Per ringraziare il marito degli anni passati insieme. ...

Emma: flirt con il rapper Nesli?

Emma "Sei solo tu che mi hai capito fino in fondo". Così cinguetta Emma Marrone ...