iscrizionenewslettergif
Bergamo

Fondazione Creberg: in mostra la “Maddalena in orazione”

Di Redazione20 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maddalena in orazione

Maddalena in orazione

BERGAMO — In occasione della settimana santa, la Fondazione Credito Bergamasco ha messo a disposizione del pubblico un’opera di grande pregio artistico proveniente dalla collezione privata dalla banca.

Si tratta della “Maddalena in orazione”, dipinto memorabile di Giacomo Ceruti, detto il “Pittocchetto” (1698-1767) che sarà in mostra nella sede bresciana del Creberg dal 25 al 29 marzo prossimi.

La sede del Creberg di Brescia si trova in via Gramsci, 12. Per una settimana ospiterà il capolavoro pittorico. Si tratta di un’occasione da non perdere per gli appassionati d’arte, nonché un opportunità dal momento che l’opera è generalmente allocata nel Palazzo Storico di Bergamo.

L’esposizione del capolavoro è prevista durante gli orari di apertura della predetta filiale del Credito Bergamasco (da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 13.20, dalle 14.50 alle 15.50).

Fiera: Lilliput festeggia i 10 anni (video)

Luigi Trigona, Segretario generale di Ente Fiera Promoberg BERGAMO -- Per la gioia dei più piccoli e delle famiglie, alla Fiera di Bergamo ...

Lo sportello Tares trasloca in via Suardi

Lo sportello rifiuti trasloca in via Suardi BERGAMO -- Dal prossimo lunedì 25 marzo 2013 lo sportello Tia/Tares (Tariffa Rifiuti) verrà trasferito ...