iscrizionenewslettergif
Sport

Conte: la Juve sogna la Champions

Di Redazione20 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Conte

Antonio Conte

TORINO — “C’è voglia di tornare a vincere in Italia e cullare il sogno Champions, ma dobbiamo essere pacati, umili, sapendo che abbiamo iniziato un percorso. Bisogna avere pazienza”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Antonio Conte.

“Abbiamo iniziato un percorso – ha aggiunto – dopo anni in cui, per tanti motivi, abbiamo dovuto ricostruire dalle macerie. Adesso abbiamo costruito qualcosa d’importante, per ora e per il futuro. Ci sono tutte le basi per essere protagonisti in Italia ed all’estero”.

Quanto ai possibili innesti nella squadra bianconera, Conte non si sbilancia: “Di mercato parliamo a fine stagione. Farlo oggi mi sembrerebbe irriverente per i componenti la rosa. Sono contento di questo gruppo”.

“Se nella prossima staguione – ha aggiunto – ci sarà l’occasione per migliorarci, lo faremo. Da parte nostra c’e’ sempre la ricerca di giocatori forti che credano più al noi che all’io e quindi al gruppo, che poi contribuisce a rendere forte il singolo”.

Mourinho apre: ritorno all’Inter? Perché no

Josè Mourinho MILANO -- "Se un giorno dovessi tornare ad allenare l'Inter lo farei con grande piacere ...

Scolari sceglie il tridente: Brasile-Italia promette spettacolo

L'allenatore del Brasile Scolari GINEVRA, Svizzera -- Il Brasile affronterà l'Italia in una delle classiche sfide amichevoli del calcio ...