iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ryanair, nuove offerte per Palma de Maiorca e Kos

Di Redazione19 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

BERGAMO — La compagnia irlandese Ryanair ha annunciato nuove offerte. Da oggi i passeggeri possono volare Bergamo Orio al Serio) a Palma di Maiorca e Kos ad aprile, a partire da 10 euro, nell’ambito della promozione settimanale Ryanair “Monday Madness”.

Ryanair sta mettendo a disposizione posti sul suo network europeo per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì ad aprile. Le tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate sul sito della compagnia prima della mezzanotte di giovedì 21 marzo.

Le promozioni includono tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese. I passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano e rinunciano alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa promozionale di questi voli “Monday Madness”.

Ubi: a Jannone l’appoggio dell’Associazione prealpina

Giorgio Jannone BERGAMO -- L’11 marzo scorso si è costituita l'Associazione Prealpina Azionisti Ubi Banca. L'Associazione, senza ...

Fiera: Lilliput festeggia i 10 anni (video)

Luigi Trigona, Segretario generale di Ente Fiera Promoberg BERGAMO -- Per la gioia dei più piccoli e delle famiglie, alla Fiera di Bergamo ...