iscrizionenewslettergif
Musica

Emma rivede Stefano ed esce un nuovo singolo

Di Redazione19 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marrone

Emma Marrone

Nuovo singolo per Emma Marrone, ormai alla vigilia del debutto serale di “Amici” e dell’incontro con il suo ex, Stefano De Martino, ora fidanzato con Belen e in attesa di diventare padre – il mese prossimo – di Santiago.

Anche per la cantante salentina aprile sarà un mese importantissimo: uscirà infatti il nuovo album che il produttore Brando ha già definito come “una bomba atomica”. In attesa dell’ultima fatica musicale di Emma, è in uscita tra 3 giorni, il 22 marzo, il nuovo singolo “Amami”.

Il brano, come spiegato dalla stessa Marrone via Facebook, è nato grazie ad una nottata molto agitata: “È accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole… Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce…La mia chitarra ha fatto il resto, suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. È nata Amami. È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi… Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti…”

Amici: ecco le squadre di Emma e Bosé

Miguel Bosé A dieci giorni dal serale di "Amici", i direttori artistici Emma e Miguel Bosé hanno ...

Chris Brown paparazzato con una splendida mora

Chris Brown Chris Brown pizzicata con una bellissima ragazza mora. Il rapper americano non è però al ...