iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Alessandro Pess: perchè ho lasciato “Uomini e Donne”

Di Redazione18 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Pess

Alessandro Pess

Addio a “Uomini e Donne”, senza alcuna spiegazione. Ora l’ex tronista-attore Alessandro Pess ha scelto di spiegare al settimanale “Visto” il motivo della sua scelta.

Pess è appena uscito da una storia importante e confida che ogni volta che usciva con una corteggiatrice in esterna era come “tradire l’ex”: “Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, era come se stessi facendole un torto”.

“Sono uscito da poco da una storia per me molto importante – racconta Pess – con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Non è stata una storia pubblica. E a questa ragazza ho voluto tanto bene. Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici. Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene”.

“Potevo fare il mio mestiere, recitare e continuare a rimanere in video – ha continuato Pess -. Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore. Uscendo con le corteggiatrici, ho avuto l’impressione di tradirla. Questo mi ha fatto capire che l’amavo ancora. E spero che anche lei mi ami ancora. Tra noi è durata un anno ma è stata una storia intensa e totalizzante. Travolgente. Se avessi fatto un passo indietro, se l’avessi capita di più, avrei salvato la situazione. Ci ho pensato soltanto dopo”.

Benedetta Parodi: La7 silura i suoi menù

I menù di Benedetta Parodi Addio ai menù di Benedetta Parodi su La7. Il suo programma "I Menù di Benedetta" ...

“Playboy” compie 60 anni: Kate Moss nuova playmate?

Kate Moss Sessant'anni di carriera erotica per "Palyboy". Rumors sempre più insistenti mormorano che potrebbe essere Kate ...