iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Pdl: la manifestazione di Roma sarà vastissima

Di Redazione15 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le bandiere del Pdl

Le bandiere del Pdl

ROMA — Stando agli organizzatori la partecipazione sarà vastissima da tutta Italia. Il Popolo della libertà ha tutta l’intenzione di mostrare i muscoli alla prossima manifestazione di sabato 23 marzo a Roma in piazza del Popolo, a partire dalle ore 15.

“Le adesioni che stanno pervenendo presso via dell’Umiltà, sede del comitato organizzatore, che si è riunito questo pomeriggio – afferma una nota dell’ufficio stampa del Pdl – sono numerosissime e vanno oltre ogni aspettativa. E’ prevista una partecipazione vastissima da tutta Italia, con treni speciali e pullman dalle varie Regioni. E’ stato anche approvato definitivamente il titolo della manifestazione: Tutti con Sivio. Contro l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria”.

Intanto ieri, all’ospedale San Raffaele di Milano dove è ancora ricoverato, riunione tra Berlusconi e i big del Pdl. All’incontro è presente anche il segretario del partito, Angelino Alfano.

Berlusconi resterà in ospedale anche oggi, per il settimo giorno consecutivo. Deve svolgere alcuni esami sul suo stato di salute. E’ quanto si apprende da alcune fonti dell’ospedale. L’ex premier si trova dallo scorso venerdì al San Raffaele per un’infezione agli occhi, l’uveite, cui si sono aggiunti scompensi pressori.

Renzi: con nuove elezioni mi candido

Matteo Renzi FIRENZE -- "Se ci fossero le condizioni, ci starei a fare il candidato premier". Lo ...

M5S: ecco i candidati alla presidenza di Camera e Senato

Beppe Grillo ROMA -- Sono Roberto Fico e Alberto Orellana i candidati del Movimento 5 Stelle rispettivamente ...