iscrizionenewslettergif
Italia

Bimbo di 5 anni muore durante lezione di judo

Di Redazione15 marzo 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell’ambulanza

SALERNO — Dramma ieri sera a in una palestra di Altavilla Silentina, in provincia di Salerno. Un bambino di cinque anni è morto mentre stata effettuando una lezione di judo.

La lezione faceva parte di un corso di avviamento alla disciplina sportiva orientale. Il piccolo aveva cominciato da pochi minuti a fare i primi esercizi quando si è accasciato. Dopodiché ha fatto alcuni movimenti a terra e si è fermato.

La tragedia è avvenuta davanti agli occhi dei genitori che in quel momento erano in palestra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Eboli, sempre in provincia di Salerno.

Per cercare di capire i motivi della disgrazia, il magistrato della procura di Salerno ha disposto l’esame autoptico sul corpo del bambino.

Bimbo di 5 anni cade dal terrazzo e muore

Bimbo di 5 anni cade dal balcone NAPOLI -- E' precipitato dal balcone di casa sua. Una terribile tragedia ha colpito una ...

Bancario finisce impiccato durante un gioco erotico

Bancario muore impiccato durante gioco erotico a Roma ROMA -- Lo hanno trovato impiccato con una corda alla spalliera del letto. Potrebbe essere ...